Di
New entry in casa Volley Academy Sassuolo: la squadra emiliana si prepara ad accogliere Giorgia Iacolin, che nella stagione 2021-2022 ricoprirà il ruolo di direttore tecnico delle formazioni giovanili provinciali dal Minivolley all’Under 13.
Quello di Giorgia Iacolin, insegnante di Scienze Motorie, è un nome noto nell’ambiente pallavolistico sassolese, con la sua ventennale esperienza sui campi da gioco: a partire dal 2000, Giorgia è stata allenatrice presso la storica società sassolese San Francesco Volley, poi all’Anderlini Sassuolo, dove resta per dieci anni ricoprendo anche ruoli dirigenziali. Nelle ultime tre stagioni, si è poi spostata a Formigine al Pgs Smile.
Le parole di Giorgia: ““.
“– continua Giorgia Iacolin –“.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…