Di
Al centro del villaggio ancora lui, Luca Parlatini. Con grande soddisfazione Asd Volano Volley annuncia l’importante, e atteso, rinnovo contrattuale con l’esperto tecnico bolognese che, per le prossime tre stagioni, sarà ancora l’allenatore della prima squadra biancorossa. Ricco il curriculum di Parlatini, laureato in Scienze Motorie e da molto tempo collaboratore tecnico della Fipav, che ha iniziato il suo percorso in panchina nella Persicetana prima di guidare Atletico Volley Bologna (con cui vanta un record di otto promozioni), Clai Imola (B2), Argentario (Serie C), Pro Patria Milano (Serie B2), Chions (Serie B2), Calanca Persiceto (Serie C) e, infine, Volano Volley (Serie B1).
Professionalità, grande fiducia, tanta passione, e voglia di crescere restano, e resteranno, alla base di un bellissimo rapporto iniziato nell’estate 2019 e che, in questi mesi, si è ulteriormente cementato per preparare al meglio il prossimo campionato di Serie B1, già il quarto consecutivo per il nostro sodalizio.
Un accordo triennale davvero fondamentale per gettare le basi di un nuovo, entusiasmante progetto che porterà tante novità in via Zucchelli nel corso dell’estate, ma con la ferma volontà di portare ancora in alto il nome del Volano sui prestigiosi palcoscenici della terza serie nazionale.
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si giocano un pass per la semifinale agli US Open. Per la prima volta nella…
Ufficiale il passaggio di Roland Gergye all’Al-Rayyan S.C.Lo schiacciatore ungherese non farà parte del roster biancoblù. Roland Gergye ufficialmente fuori…
MANTOVA – Divertirsi, divertire e rendersi protagonisti di una crescita costante, dentro e fuori dal campo. Questi gli obiettivi principali della Gabbiano…
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…