Di
Primo caso di positività al Covid-19 all’ingresso nella “bolla” di Rimini, dove domani prenderà il via la VNL maschile (il torneo femminile è già in corso da due giorni). Il soggetto positivo è l’autista del pullman della Germania che ha trasportato la squadra dall’hotel al campo di allenamento; il risultato del test è arrivato martedì 25 maggio e, ovviamente, l’autista è stato immediatamente sostituito e posto in quarantena.
Per permettere alla squadra di Andrea Giani di partecipare comunque alla manifestazione, la FIVB ha concordato con le autorità un protocollo speciale: la Germania si trova quindi in regime di “semiquarantena”, isolata da tutte le altre squadre, e si sta allenando in un campo a uso esclusivo, che viene sanificato dopo ogni utilizzo. I pasti sono serviti direttamente nelle camere e tutte le altre attività al momento sono sospese. Nella giornata di oggi l’intera delegazione tedesca sarà sottoposta a nuovi test per verificare la negatività di tutti i partecipanti.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…