Di
Ancora una settimana e poi per la pallavolo mondiale sarà di nuovo tempo di VNL. Venerdì 28 maggio, dopo un anno di assenza dovuto alla pandemia, il tradizionale torneo iridato tornerà infatti in calendario per il primo weekend di gare di una manifestazione che verrà interamente disputata nella bolla di Rimini. Fra i sedici giocatori che vestiranno la maglia dell’Italia nella competizione ci sarà anche Lorenzo Cortesia, portacolori gialloblù insieme ad Alessandro Michieletto; entrambi negli scorsi giorni hanno concluso il primo collegiale della loro carriera con la Nazionale Seniores, a Roma.
– sottolinea proprio Cortesia, che nel fine settimana è rientrato a Trento, dove trascorrerà due giorni di riposo prima di raggiungere la Romagna
– ha proseguito Cortesia –
(Fonte: comunicato stampa)
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…