VNL, Cortesia: “Giocheremo alla morte tutte le partite”

Di

Ancora una settimana e poi per la pallavolo mondiale sarà di nuovo tempo di VNL. Venerdì 28 maggio, dopo un anno di assenza dovuto alla pandemia, il tradizionale torneo iridato tornerà infatti in calendario per il primo weekend di gare di una manifestazione che verrà interamente disputata nella bolla di Rimini. Fra i sedici giocatori che vestiranno la maglia dell’Italia nella competizione ci sarà anche Lorenzo Cortesia, portacolori gialloblù insieme ad Alessandro Michieletto; entrambi negli scorsi giorni hanno concluso il primo collegiale della loro carriera con la Nazionale Seniores, a Roma.

– sottolinea proprio Cortesia, che nel fine settimana è rientrato a Trento, dove trascorrerà due giorni di riposo prima di raggiungere la Romagna

– ha proseguito Cortesia –

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

ErmGroup Altotevere cerca conferme a Mirandola

Un primo significativo esame di verifica per la ErmGroup Altotevere, che nella quinta giornata del campionato di Serie A3 Credem…

15 Novembre 2025
  • Volley

Essence Hotels Fano, Pietro Galdenzi: “Tornare a fare punti”

L’Essence Hotels Fano è chiamata a reagire. Dopo il tonfo di Catania, i fanesi tornano al Palas Allende ospitando i…

15 Novembre 2025
  • Volley

Robertlandy Simon: “Affrontiamo una squadra forte, vogliamo vincere”.

Piacenza, 15 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la quinta giornata di andata del campionato di SuperLega…

15 Novembre 2025
  • Volley

Nuova sfida casalinga: Taranto è l’ospite d’onore

Domenica alle 15.30 la sfida con i pugliesi scesi dalla SuperLega e reduci dall’esonero di coach Graziosi, annunciato a inizio…

15 Novembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, prova del nove a Reggio Calabria

Tre successi in altrettante gare ed il primato in classifica con otto punti assieme a Castellana Grotte. Sinora, l’avvio di…

15 Novembre 2025
  • Volley

Aurispa Dfv in cerca di riscatto ospita il Terni Volley

Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…

14 Novembre 2025