VNL 2021: il bilancio dei monzesi dopo la prima settimana a Rimini

Si chiude anche la prima settimana della Volleyball Nations League maschile 2021. Tre monzesi hanno schiacciato con le rispettive nazionali sul mondoflex di Rimini, in questa edizione location della “Bio Bubble” della manifestazione annuale organizzata dalla FIVB.

Galassi e Federici con la maglia dell’Italia hanno finora rimediato tre sconfitte (Polonia, Slovenia e Serbia) su altrettante partite, con il centrale azzurro che è stato il miglior realizzatore dei suoi nel match perso contro gli sloveni. Per Holt e gli USA il bilancio è invece di due vittorie, contro Canada 3-0 e Argentina 3-1, e una sconfitta, contro il Brasile 3-0.

Articolo precedenteAltro tassello nello staff. Antonio Valentini è il vice allenatore dei Block Devils!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

ErmGroup Altotevere, a Terni il primo test stagionale

C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Austria in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia ai quarti

Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…

17 Settembre 2025
  • Bike

Il Lombardia 2025, percorso e altimetria: partenza da Como, arrivo a Bergamo

E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis 2025, Italia alle Finals: tabellone e calendario partite

Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Matteo Berrettini all’Atp Tokyo 2025: entra nel tabellone principale

Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…

17 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley e Plasta Rei, terzo anno insieme

Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…

17 Settembre 2025