A partire da ora, è possibile sottoscrivere gratuitamente la VivaVerona Card.
Ecco come ottenerla:
AFFRETTATEVI
Fino al 30 ottobre la sottoscrizione della VivaVerona Card sarà completamente gratuita. In seguito, il prezzo di acquisto sarà di 25€.
La VivaVerona Card è sottoscrivibile esclusivamente online.
Ricordiamo che la VivaVerona Card sarà il nuovo e indispensabile strumento su cui CARICARE i titoli d’ingresso al palazzetto dello sport (abbonamenti e biglietti) e tornare a vivere le emozioni del grande volley veronese all’Agsm Forum;
La VivaVerona Card avrà valore triennale, rispondendo alle normative che richiedono un tracciamento dei flussi di pubblico presso la struttura.
IMPORTANTE: la richiesta della VivaVerona Card va fatta con almeno 12 ore di anticipo rispetto all’acquisto dei titoli d’ingresso (biglietti o abbonamenti).
NOVITA’ IN ARRIVO
Presto annunceremo importanti novità in merito alla campagna abbonamenti. Intanto, però, un’anticipazione per i tifosi storici del volley veronese: soltanto dopo aver sottoscritto la VivaVerona Card, sarà possibile, per gli abbonati gialloblù 2020/21, richiedere via email a supertifoso@veronavolley.it un codice sconto univoco, speciale e dedicato, previa esibizione di una prova del vecchio abbonamento.
Le richieste verranno processate in ordine di arrivo e entro 72 ore dalla ricezione della mail di richiesta (qualora in possesso di tutti i requisiti indispensabili).
Consigliamo quindi di sottoscrivere al più presto la VivaVerona Card, per essere pronti al lancio della campagna abbonamenti che avverrà nei prossimi giorni!
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…