Di
È bastata poco più di un’ora di gioco alla Smi Roma Volley per battere l’Armundia Virtus Roma per 3-0 (25-14, 25-17, 25-19) e conquistare la terza vittoria della stagione. Una gara mai messa in discussione, un successo voluto e cercato fin dai primi punti. Rossi e compagni hanno suonato lo spartito dall’inizio alla fine.
Buona partenza della squadra di Cristini che è andata subito avanti (9-3), mantenendo alta la concentrazione e anche il cambiopalla, così dal 15-7 è stato agevole andare sull’1-0. Nel secondo e terzo parziale dal 10-7 e 12-9 ha creato il solco ed è volata via, conquistando il successo finale. In classifica ora sono 8 i punti messi in cascina dai giallorossi (quest’anno in divisa tutta nera) che si mantengono nelle zone alte.
Il pensiero del tecnico Fabio Cristini a fine gara:
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…