Di
Vittoria di spessore per la Geetit Bologna che dopo un primo set equilibrato travolge la Kerakoll Sassuolo vincendo e convincendo ancora una volta. Si aggiudicano così altri 3 punti importantissimi i ragazzi di coach Asta.
Le dichiarazioni dell’allenatore di Sassuolo: “”
Ormai un rito tra le mura del Pallavicini lasciare all’allenatore avversario il compito di eleggere l’mvp del match, la parole di Alberto Di Mattia: “Direi senza ombra di dubbio che il vostro giocatore più forte è Del Campo, aggiungo che anche Maretti è un buonissimo giocatore, questa sera, però, mi è piaciuto Spagnol”.
Le dichiarazioni dell’mvp:
Prossimo appuntamento: sabato 20 Febbraio per la prima trasferta stagionale a Ravenna.
Geetit Pallavolo Bologna- Kerakoll Sassuolo Modena 3-0 ( 25-23;25-19;25-11)
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…