Ancora un titolo per la Virtus Fano, che si laurea campione territoriale Under 13 maschile qualificandosi così alla fase regionale, al termine di una stagione esaltante senza mai aver perso un set e conquistando nel frattempo anche il terzo gradino del podio.
Nella finalissima i giovani Virtussini hanno battuto due a zero la Montesi Pesaro, mentre nella finale di consolazione l’altra formazione targata Virtus ha superato L’ Apav Lucrezia. Un bel successo, in scia con tutti i titolo conquistati ieri, che dimostrano come anche la base della Virtus sia in fermento ed abbia tanta voglia di crescita.
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 4: Trento esulta al tie-break e vince lo Scudetto. Michieletto Credem Banca MVP delle Finali,…
Trento è campione d'Italia della pallavolo maschile, battendo la Lube Civitanova in gara 4 per 3-2 (21-25 28-26 25-17 20-25…
Gara 4 Fin. (07/05/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Cucine Lube Civitanova – Itas Trentino 2-3 (25-21,…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaItas Trentino si laurea Campione d’Italia per la sesta volta Gara 4 Finali Scudetto SuperLega Credem…
DOMOTEK VOLLEY REGGIO CALABRIA: UNA STAGIONE STRAORDINARIA E UN FUTURO ANCORA PIÙ GRANDE Intervista ad Antonello Chiodo, dirigente dell’area commerciale:…
Flavio Briatore, dopo essere ritornato a ricoprire il ruolo di Team Principal di Alpine, ha esercitato subito i suoi “poteri”,…