Di
Non è bastata una gara gagliarda e tanto cuore alla squadra piacentina, rimaneggiata con alcune assenze importamti, per strappare punti in casa della Tirabassi&Vezzali Campagnola, favorita per il grande salto in B1 dell’intero girone G del campionato di B2.
Presente alla trasferta (come sempre in tutte le partite lontano dal palazzetto dello sport di viale Repubblica) in terra reggiana, il presidente Giuseppe Vincini commenta la gara. – spiega –
Prossimo appuntamento la sfida interna contro la Wimore Grissinbon Reggio Emilia, fissata per sabato 6 marzo alle 18.30. ” conclude.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…