Di
Dopo 12 stagioni di onorata carriera all’estero, molte delle quali vissute in Italia (con Roma, Modena, Castellana Grotte, Latina, Piacenza e Monza), Viktor Yosifov torna a giocare in Bulgaria: il 35enne centrale vestirà la maglia dell’Hebar Pazardzhik, squadra che da poche settimane si è laureata campione nazionale per la prima volta nella sua storia.
Due volte miglior muro ai Campionati Europei e protagonista dello storico quarto posto della Bulgaria alle Olimpiadi di Londra 2012, Yosifov ha già concluso la sua carriera in nazionale e non fa parte dei convocati dal CT Silvano Prandi per la VNL. Nella sua nuova squadra lavorerà però nuovamente con un allenatore italiano: Camillo Placì, appena ingaggiato dall’Hebar.
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…
Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…