Di
Un altro giovane del ricco vivaio Virtussino promosso in prima squadra: Giacomo Sorcinelli, schiacciatore del 2005 alto 190 cm, farà parte del roster Vigilar pronto a dare manforte alla truppa di Pascucci.
Figlio d’arte di una grande famiglia pallavolistica fanese. Lo zio Gianluca grande dirigente e allenatore virtussino e il padre Giuseppe che vanta da libero una super carriera in A1 tra Macerata, Trento, Cuneo, Verona, Parma e Ferrara.
Il giovane fanese è stato protagonista quest’anno della promozione dalla serie D alla serie C e, nonostante la giovane età, si dice pronto a dire la sua: “ – esordisce Giacomo – “.
Sorcinelli si presenta da vincente: “L“.
Il giovane schiacciatore virtussino ci tiene poi ad un esprimere un ultimo pensiero: “ – conclude Giacomo – “.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…