Di
Archiviata l’euforia per la promozione in A2 in casa biancorossa ci si è subito calati nella preparazione della nuova stagione. Guida tecnica confermata da settimane (indipendentemente dal risultato finale) a Luca Chiappini che siederà anche in A2 sulla panchina del Vicenza.
Tante le trattative per affidare al coach un roster competitivo che permetta di affrontare il campionato con i giusti mezzi. I primi due nomi per la nuova stagione di Vicenza Volley sono quelli di Caterina Errichiello e del capitano Lisa Cheli.
Due conferme, due atlete di indubbio valore che hanno rappresentato al meglio il club in campo e fuori e che sicuramente daranno il giusto apporto anche nella categoria superiore. Per gli altri nomi il Ds Cavallaro è al lavoro su molti fronti e si attendono quindi altre conferme nelle prossime ore.
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…