Una risorsa importante per l’attacco biancorosso, che nelle ultime due partite si è espresso in modo corale, incastonato in un’organizzazione di gioco che fa del collettivo una peculiarità importante nella pallavolo espressa. Nella settimana perfetta dell’Anthea Vicenza Volley spicca anche li contributo dell’opposta Caterina Errichiello, protagonista insieme alle compagne nel 3-1 di mercoledì scorso a Modica e nella vittoria in quattro set di domenica scorsa in casa contro Catania. La giocatrice parmigiana classe 1995 – protagonista della scorsa promozione dalla B1 e figlia di Giovanni, bronzo olimpico a Los Angeles 1984 con la nazionale azzurra – commenta i due recenti successi e guarda con fiducia al nuovo match casalingo di domenica (ore 17) contro Soverato.
commenta l’opposta dell’Anthea
Per te anche recenti prestazioni individuali di spessore.
Per un opposto cosa cambia principalmente dalla B1 all’A2?
Domenica arriverà Soverato, con Vicenza a caccia della terza vittoria consecutiva.
Si giocherà davanti al pubblico di Vicenza, che sta crescendo di giornata in giornata.
(Fonte: comunicato stampa)
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…