Di
A poche ore dall’inattesa partenza di Douglas Souza, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia è già impegnata sul mercato per cercare di sanare una situazione che, già prima del divorzio dal brasiliano, era di assoluta emergenza nel reparto attaccanti, vista l’assenza per infortunio del giapponese Yuji Nishida.
Le alternative disponibili non sono molte: per il momento l’unico nome che circola – lo riporta, tra gli altri, la – è quello del tedesco Christian Fromm, giocatore ben noto al campionato italiano per aver giocato dal 2012 al 2017 con le maglie di Città di Castello, Perugia e Monza. Il 32enne attaccante era passato in estate dall’Olympiacos all’AS Cannes, dove è stato coinvolto in un avvio di stagione a dir poco disastroso: i “Dragoni”, campioni di Francia in carica, sono ultimi in classifica nell’attuale campionato.
Sul fronte opposto è noto l’interesse di Vibo per l’austriaco Paul Buchegger, ex Modena e Monza, ma per convincere lo Spor Toto sarebbe necessario trovare una contropartita tecnica di livello per la squadra turca, appena qualificatasi agli ottavi di finale di CEV Cup dove incontrerà proprio i monzesi.
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…