Di
A poche ore dall’inattesa partenza di Douglas Souza, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia è già impegnata sul mercato per cercare di sanare una situazione che, già prima del divorzio dal brasiliano, era di assoluta emergenza nel reparto attaccanti, vista l’assenza per infortunio del giapponese Yuji Nishida.
Le alternative disponibili non sono molte: per il momento l’unico nome che circola – lo riporta, tra gli altri, la – è quello del tedesco Christian Fromm, giocatore ben noto al campionato italiano per aver giocato dal 2012 al 2017 con le maglie di Città di Castello, Perugia e Monza. Il 32enne attaccante era passato in estate dall’Olympiacos all’AS Cannes, dove è stato coinvolto in un avvio di stagione a dir poco disastroso: i “Dragoni”, campioni di Francia in carica, sono ultimi in classifica nell’attuale campionato.
Sul fronte opposto è noto l’interesse di Vibo per l’austriaco Paul Buchegger, ex Modena e Monza, ma per convincere lo Spor Toto sarebbe necessario trovare una contropartita tecnica di livello per la squadra turca, appena qualificatasi agli ottavi di finale di CEV Cup dove incontrerà proprio i monzesi.
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…