Vibo, per sostituire Douglas arriva il tedesco Christian Fromm?

Di

A poche ore dall’inattesa partenza di Douglas Souza, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia è già impegnata sul mercato per cercare di sanare una situazione che, già prima del divorzio dal brasiliano, era di assoluta emergenza nel reparto attaccanti, vista l’assenza per infortunio del giapponese Yuji Nishida.

Le alternative disponibili non sono molte: per il momento l’unico nome che circola – lo riporta, tra gli altri, la – è quello del tedesco Christian Fromm, giocatore ben noto al campionato italiano per aver giocato dal 2012 al 2017 con le maglie di Città di Castello, Perugia e Monza. Il 32enne attaccante era passato in estate dall’Olympiacos all’AS Cannes, dove è stato coinvolto in un avvio di stagione a dir poco disastroso: i “Dragoni”, campioni di Francia in carica, sono ultimi in classifica nell’attuale campionato.

Sul fronte opposto è noto l’interesse di Vibo per l’austriaco Paul Buchegger, ex Modena e Monza, ma per convincere lo Spor Toto sarebbe necessario trovare una contropartita tecnica di livello per la squadra turca, appena qualificatasi agli ottavi di finale di CEV Cup dove incontrerà proprio i monzesi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma LaCascina attesa a Ravenna:sfida speciale per coach Graziosi:

Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…

30 Ottobre 2025
  • Volley

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…

30 Ottobre 2025