Verso #VeronaModena, Stoytchev: “Partita difficile. Dovremo lottare su ogni punto”

VERONA – Dopo il weekend di sosta per lasciare spazio alle fasi finali della Del Monte Coppa Italia, per i gialloblù inizia un tour de force che li vedrà impegnati con Modena, domani all’AGSM Forum, Padova, il 07.02 alla Kioene Arena, e Monza, il 10.02 in trasferta per il recupero della 3a di ritorno.

La gara di domani con la squadra guidata da coach Giani sarà l’ultima casalinga della regular season per la NBV Verona, una partita che si preannuncia molto combattuta.

Ecco le parole di Stoytchev alla vigilia della sfida: “Quest’ultimo periodo non è stato facile per noi, soprattutto a causa degli infortuni che ci hanno colpito e il conseguente calo nel ritmo di lavoro in allenamento. Negli ultimi giorni la situazione è migliorata e abbiamo cercato di preparare al meglio una partita che sappiamo sarà molto dura contro un avversario di spessore. La cosa più importante sarà saper soffrire in campo, avere tanta pazienza e batterci su ogni pallone, per poter portare a casa i punti. Dovremo tenere particolarmente d’occhio la distribuzione di un grande palleggiatore con Christenson, la varietà dei colpi di Petric e Stankovic, e cercare in ogni modo di sorprendere Grebennikov nelle retrovie”.

SCATTA UN SELFIE E SCENDI IN CAMPO CON I GIALLOBLU’!

NBV e “Seyu – Together for victory” uniscono le forze per coinvolgere i tifosi e farli entrare nel vivo della partita.

Attraverso l’app Seyu, infatti, i tifosi possono scattare un selfie, scrivere un messaggio motivazionale e postare l’immagine in tempo reale direttamente sui maxi schermi e sui LED di bordocampo dell’Agsm Forum, senza alcun costo.

Un modo per essere, letteralmente, al fianco dei giocatori, facendo sentire loro tutto il supporto del tifo gialloblù.

CLICCA QUI e SCOPRI COME PARTECIPARE!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025
  • Bike

Direttore Vuelta: “Proteste pro-Pal, inaccettabile quanto accaduto a Madrid”

Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…

15 Settembre 2025