Verso #VeronaMilano, Stoytchev: “La vittoria è l’unica opzione. Zingel? Valore aggiunto per noi”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – “L’unica opzione per noi è la vittoria”. Esordisce così coach Stoytchev alla vigilia di #VeronaMilano, Gara 2 della fase preliminare in cui si deciderà il proseguo della stagione gialloblù nei playoff di Superlega. All’Allianz Cloud sono stati i padroni di casa a festeggiare grazie alla vittoria per 3-1 e domani, all’Agsm Forum, Verona dovrà assolutamente vincere per potersi giocare il passaggio del turno nell’eventuale match di spareggio.

Nel frattempo è stato ufficializzato proprio questa mattina l’ingaggio di Aidan Zingel, freccia in più nella faretra di Stoytchev che già domani potrebbe fare il suo esordio stagionale.

Le parole del tecnico scaligero alla vigilia della sfida: “Come ho detto prima di gara 1, rispetto molto Milano e penso anzi che la loro posizione in classifica non rispecchi del tutto il loro reale valore. Sono una squadra solida e che sa reagire nei momenti difficili, ma come si è visto anche nella gara d’andata, sappiamo bene che tutto dipenderà da noi, da come entreremo in campo fin dai primi minuti. Dovremo regalare di meno agli avversari e mantenere la lucidità nei momenti clou. Non abbiamo altre opzioni se non la vittoria, quindi andiamo a prendercela. Zingel? E’ una persona che rispetto molto e un giocatore che mi piace molto. Durante questi mesi si è sempre allenato con noi e ci ha aiutati molto. Sono davvero felice di averlo finalmente a disposizione, sarà un valore aggiunto”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteLa Emma Villas Aubay Siena sospende l’attività del settore giovanile
Prossimo articoloGas Sales Bluenergy Volley Piacenza domenica trasferta in gara 2 a Padova

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 3a giornata

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…

19 Aprile 2025
  • Volley

Trofeo Easter Volley Uniqa Cup 2025, tutti i vincitori

L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…

19 Aprile 2025
  • Volley

Castellana infallibile nei Play Out: +7 sulla quota retrocessione

È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…

19 Aprile 2025
  • Volley

La Green Volley Galatone vince la Coppa Italia di Serie B maschile

La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…

19 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia, quinto posto finale per Gottardi-Orsi Toth

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…

19 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…

19 Aprile 2025