VERONA – Sull’onda dell’entusiasmo, dopo la bella vittoria conquistata in casa di Milano solo due giorni fa, i gialloblù si preparano ad affrontare Cisterna, nell’ultima e decisiva giornata del turno di qualificazioni di questi Playoff Challenge, in programma domani, alle ore 18:00, all’AGSM Forum.
Ecco le parole di coach Stoytchev alla vigilia del match che deciderà quali squadre passeranno al turno successivo: “Cisterna è una squadra, una società, che questo torneo lo vuole sfruttare al massimo, e l’hanno dimostrato impegnandosi costantemente e riuscendo a fare sempre punti, anche perdendo, a parte contro Padova. Per noi sarà una partita tutt’altro che semplice e se non giocheremo ai livelli della gara con Milano, sarà molto difficile portare a casa il risultato. Dovremo essere preparati dal punto di vista tattico e giocandoci bene le nostre carte in fase di nostro cambio palla”.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…