Un brindisi per festeggiare una stagione appena cominciata, e anche un evento che simboleggia Verona e che, finalmente, ritorna a vivere.
Verona Volley è stata ospite del partner Vitevis al Vinitaly Special Edition, con una delegazione formata dal presidente Stefano Fanini, dal direttore sportivo Gian Andrea Marchesi, da coach Rado Stoytchev, dal capitano gialloblù Raphael e dal responsabile commerciale Simone Salizzoni.
Un’occasione perfetta per sorseggiare un buon vino del territorio (con protagonista Raphael, grazie alle sue competenze di sommelier), ma anche per incontrare il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia per un saluto.
Passione per l’eccellenza e per il territorio, e uno spazio per tornare ai sorrisi e alla convivialità.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…