Un brindisi per festeggiare una stagione appena cominciata, e anche un evento che simboleggia Verona e che, finalmente, ritorna a vivere.
Verona Volley è stata ospite del partner Vitevis al Vinitaly Special Edition, con una delegazione formata dal presidente Stefano Fanini, dal direttore sportivo Gian Andrea Marchesi, da coach Rado Stoytchev, dal capitano gialloblù Raphael e dal responsabile commerciale Simone Salizzoni.
Un’occasione perfetta per sorseggiare un buon vino del territorio (con protagonista Raphael, grazie alle sue competenze di sommelier), ma anche per incontrare il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia per un saluto.
Passione per l’eccellenza e per il territorio, e uno spazio per tornare ai sorrisi e alla convivialità.
L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…
Con le convocazioni ufficiali del CT Ferdinando De Giorgi ora c’è anche la certezza della partecipazione di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo alle Finals della…
SABAUDIA – I giocatori del Plus Volleyball Sabaudia, in attesa di iniziare la preparazione fisica per la stagione 2025/2026, hanno…
Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…