Un brindisi per festeggiare una stagione appena cominciata, e anche un evento che simboleggia Verona e che, finalmente, ritorna a vivere.
Verona Volley è stata ospite del partner Vitevis al Vinitaly Special Edition, con una delegazione formata dal presidente Stefano Fanini, dal direttore sportivo Gian Andrea Marchesi, da coach Rado Stoytchev, dal capitano gialloblù Raphael e dal responsabile commerciale Simone Salizzoni.
Un’occasione perfetta per sorseggiare un buon vino del territorio (con protagonista Raphael, grazie alle sue competenze di sommelier), ma anche per incontrare il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia per un saluto.
Passione per l’eccellenza e per il territorio, e uno spazio per tornare ai sorrisi e alla convivialità.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…