Un brindisi per festeggiare una stagione appena cominciata, e anche un evento che simboleggia Verona e che, finalmente, ritorna a vivere.
Verona Volley è stata ospite del partner Vitevis al Vinitaly Special Edition, con una delegazione formata dal presidente Stefano Fanini, dal direttore sportivo Gian Andrea Marchesi, da coach Rado Stoytchev, dal capitano gialloblù Raphael e dal responsabile commerciale Simone Salizzoni.
Un’occasione perfetta per sorseggiare un buon vino del territorio (con protagonista Raphael, grazie alle sue competenze di sommelier), ma anche per incontrare il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia per un saluto.
Passione per l’eccellenza e per il territorio, e uno spazio per tornare ai sorrisi e alla convivialità.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…