Manca sempre meno all’inizio della stagione 2021/22. E da questa settimana, un torneo internazionale e un lungo calendario di allenamenti congiunti ci accompagneranno verso l’esordio ufficiale contro Trento.
Saranno le prime occasioni per veder volare il pallone dopo le settimane iniziali di preparazione, per il gruppo guidato da coach Stoytchev.
Di seguito il calendario:
18 settembre
Vero Volley Monza & Verona Volley
23 Settembre
Verona Volley & Hebar Pazardzhik
25 Settembre
Kioene Padova & Verona Volley
30 settembre – 3 ottobre
Torneo amichevole con McDonald’s Tours Volley-Ball (Fra.), Montpellier Volley (Fra.), Knack Volley Roeselare (Bel.), a Tours, Francia.
6 ottobre
Verona Volley & Kioene Padova
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…
Volleyball Nations League 2025Via alle Finals: l’Italia in campo domani alle 9.00 contro Cuba per i Quarti di Finale Torna…
Al Masters 1000 di Toronto è il giorno del debutto di Lorenzo Musetti, da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…