Verona, l’Hebar Pazardzhik capitola 4-0 nel test match. Bonami: “Siamo a regime”

Un successo netto per la Verona di Stoytchev nel secondo appuntamento del preseason. Oggi pomeriggio infatti, in un AGSM Forum a porte chiuse, gli scaligeri hanno festeggiato un bel 4-0 nel corso dell’allenamento congiunto con i campioni bulgari dell’Hebar Pazardzhik.

Il test è stato anche l’occasione per il vice campione d’Europa Rok Mozic, sbarcato proprio oggi sulle rive dell’Adige, di allenarsi per la prima volta con i nuovi compagni di squadra. E non è servito molto al giovanissimo talento sloveno per dimostrare il suo valore: top scorer di serata con 27 punti, 60% d’efficienza in attacco e 8 muri.

Serata molto positiva anche per Fede Bonami, una sicurezza in difesa, e per l’opposto Qafarena, protagonista di una buona prova.

Stoytchev ha schierato dall’inizio Asparuhov, Cortesia, Mozic, Spirito, Aguenier, Jensen e libero Bonami, ma nel corso dell’allenamento hanno trovato spazio anche Donati, Zanotti, Qafarena e Lecat. Dopo un breve riscaldamento, le due squadre hanno disputato 4 set regolari al 25 con i seguenti parziali 25-17, 25-16, 25-12, 25-13.

Prossimo appuntamento fissato per sabato 25 settembre, alla Kioene Arena, per un nuovo test con i cugini veneti della Pallavolo Padova.

DICHIARAZIONI

Federico Bonami: .

Dario Simoni: .

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Derby Sir in Vnl: capitan Giannelli e Kamil Semeniuk in finale!

Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…

2 Agosto 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp d’Ungheria: segui le Ferrari di Leclerc e Hamilton LIVE

16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…

2 Agosto 2025
  • Volley

VNL 2025 – Italia in Finale, domani la sfida con la Polonia

Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…

2 Agosto 2025
  • Volley

La legge di Kantor: “Nessuno è imbattibile: umiltà, lavoro e cuore!”

A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…

2 Agosto 2025