MONZA, 27 AGOSTO 2021 – Si chiude oggi pomeriggio, al termine dell’allenamento di beach volley alternato a quello in piscina presso il Centro Sportivo Seven Infinity di Gorgonzola, la seconda settimana di preparazione alla stagione 2021-2022 della Vero Volley Monza maschile. Ai cinque giorni consecutivi di lavoro, di cui ben tre di doppie sedute, vissuti principalmente all’Arena di Monza, seguono ora per Beretta e compagni due di meritato riposo.
Il gruppo rossoblù, al momento composto da Thomas Beretta, Santiago Orduna, Tomasz Calligaro, Donovan Dzavoronok, Alessandro Galliani, Marco Gaggini, Morgan Biasotto, Edwin Sanchez e Cristian Bocu, comincerà il terzo blocco della preparazione lunedì mattina, con un focus sui pesi cui seguirà il classico allenamento di tecnica individuale.
GIANLUCA GALASSI NELLA LISTA DEI 14 PER L’EUROPEO MASCHILE
Dopo l’esperienza olimpica di Tokyo 2020, Gianluca Galassi, centrale della Vero Volley Monza maschile, è pronto a vivere anche quella del Campionato Europeo 2021. L’atleta della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley è stato infatti convocato dal CT dell’Italia, Ferdinando De Giorgi, per la rassegna continentale al via il prossimo 1° settembre in Polonia (Cracovia, Danzica e Katowice), Repubblica Ceca (Ostrava), Estonia (Tallinn) e Finlandia (Tampere).
Gli azzurri faranno parte del Girone B, di scena ad Ostrava, insieme alla Bulgaria di Aleks Grozdanov e Denis Karyagin, al Montenegro, alla Repubblica Ceca, alla Slovenia e alla Bielorussia di Vlad Davyskiba, primo avversario venerdì 3 settembre. Tra gli altri atleti monzesi convocati c’è Georg Grozer con la casacca della Germania, inserita nella Pool D.
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Prosegue senza sosta il mercato di San Donà tra conferme e nuovi acquisti. La società veneta ha infatti comunicato di…