Vero Volley lancia il nuovo store online: tutto il merchandising a portata di click

Foto Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Di

Maglie gara, abbigliamento, accessori e gadget, da oggi tutti i prodotti Vero Volley arrivano direttamente a casa tua in un click: visita il sito store.verovolley.com, consulta il catalogo completo e acquista in tutta sicurezza.  

La nuova piattaforma di Ecommerce targata Vero Volley è pronta all’utilizzo, semplice, rapida, intuitiva, permette di concludere gli ordini in pochissimi minuti, senza il bisogno di registrazione di un account personale; l’homepage si presenta all’utente come una vera e propria vetrina sul merchandising: è possibile consultare i prodotti più acquistati, cercare quelli desiderati e visitare la sezione “Promo” dove trovare i gadget in sconto. Le maglie gara di Saugella Monza e Vero Volley Monza sono disponibili sia in versione “casa” che “trasferta” e sono personalizzabili sia con nome/numero di ogni giocatore in rosa, sia con qualsiasi altro nome e numero desiderato.  

L’ordine è tracciato e la consegna arriverà a casa tua entro 48 ore dalla spedizione, in più per ordini superiori a 59€ la spedizione in Italia è gratuita! Il circuito di pagamento fa affidamento a Paypal e Nexi, ciò significa che è possibile concludere gli acquisti in tutta sicurezza utilizzando carte di credito, prepagate e carte di debito, emesse sui principali Circuiti Internazionali, da Visa a Mastercard, oltre al circuito di debito PagoBANCOMAT.  

Ma non è finita qui: tutti coloro che fanno parte del Vero Volley Club (il mondo esclusivo di Vero Volley a cui ci si può iscrivere gratuitamente) hanno il 10% di sconto su tutti i prodotti grazie al codice promozionale dedicato.  

Lo store ufficiale del Consorzio Vero Volley apre le sue porte digitali al grande pubblico, porta con un click il mondo Vero Volley direttamente a casa tua!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025