Veniamo da un momento positivo

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Ripresi gli allenamenti e ripresa la normalità settimanale Mister Tubertini e il suo staff sono alle prese con la preparazione delle prossime gare. Doppio appuntamento nei prossimi giorni, visto che il 10 gennaio i Lagonegresi giocheranno in casa e il 13 gennaio si recupera in terra pugliese la gara contro Castellana Grotte. 

Domenica dunque si ritorna a giocare al palazzetto di Villa D’agri e l’avversario di turno è il Brescia di Cisolla . “La preparazione procede con la normalità- spiega Mister Tubertini- siamo ritornati a pieno regime dopo aver dato qualche giorno di riposo ai ragazzi , visto che la settimana scorsa avevamo lavorato tanto e ne avevamo bisogno . Recuperiamo qualche piccolo acciacco, cerchiamo di aumentare i volumi di lavoro e la qualità giorno dopo giorno. Veniamo da un momento di lavoro positivo- sottolinea Tubertini- l’ultima partita ha segnato uno step in avanti e dobbiamo farne uno ulteriore perché questo inizio di girone di ritorno desideriamo cambiare la nostra posizione in classifica. Domenica è una gara importante e vogliamo assolutamente andare a caccia di punti”. 

Guardando poi gli avversari , il tecnico Tubertini definisce Brescia come “una squadra che gioca una pallavolo concreta e commette pochi errori. Hanno giocatori esperti e ormai è una squadra che gioca a memoria con un organico consolidato negli ultimi anni. È una squadra che deve essere messa sotto pressione e- conclude il coach della Cave del Sole Geomedical-  dobbiamo far salire il livello della nostra fase break per stare al passo con il loro livello di gioco”. Appuntamento domenica con un orario insolito ORE 15,15, per la diretta live sul canale You tube di Legavolley. 

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteCuneo riparte dalla trasferta a Siena
Prossimo articolo10ª Giornata And. (15/11/2020) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2020

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Polveriera Ducati, la verità di VR46: “Bagnaia con la moto di Morbidelli, poi…”

Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025