Veniamo da un momento positivo

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Ripresi gli allenamenti e ripresa la normalità settimanale Mister Tubertini e il suo staff sono alle prese con la preparazione delle prossime gare. Doppio appuntamento nei prossimi giorni, visto che il 10 gennaio i Lagonegresi giocheranno in casa e il 13 gennaio si recupera in terra pugliese la gara contro Castellana Grotte. 

Domenica dunque si ritorna a giocare al palazzetto di Villa D’agri e l’avversario di turno è il Brescia di Cisolla . “La preparazione procede con la normalità- spiega Mister Tubertini- siamo ritornati a pieno regime dopo aver dato qualche giorno di riposo ai ragazzi , visto che la settimana scorsa avevamo lavorato tanto e ne avevamo bisogno . Recuperiamo qualche piccolo acciacco, cerchiamo di aumentare i volumi di lavoro e la qualità giorno dopo giorno. Veniamo da un momento di lavoro positivo- sottolinea Tubertini- l’ultima partita ha segnato uno step in avanti e dobbiamo farne uno ulteriore perché questo inizio di girone di ritorno desideriamo cambiare la nostra posizione in classifica. Domenica è una gara importante e vogliamo assolutamente andare a caccia di punti”. 

Guardando poi gli avversari , il tecnico Tubertini definisce Brescia come “una squadra che gioca una pallavolo concreta e commette pochi errori. Hanno giocatori esperti e ormai è una squadra che gioca a memoria con un organico consolidato negli ultimi anni. È una squadra che deve essere messa sotto pressione e- conclude il coach della Cave del Sole Geomedical-  dobbiamo far salire il livello della nostra fase break per stare al passo con il loro livello di gioco”. Appuntamento domenica con un orario insolito ORE 15,15, per la diretta live sul canale You tube di Legavolley. 

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteCuneo riparte dalla trasferta a Siena
Prossimo articolo10ª Giornata And. (15/11/2020) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2020

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Matteo Berrettini annuncia il ritorno: appuntamento a Hangzhou. Le news

Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…

10 Settembre 2025
  • Volley

Prima squadra e nuove maglie: il giorno della presentazione

All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…

10 Settembre 2025
  • Volley

Piacenza, Leon: “Contento di confrontarmi con Bovolenta. So qual è il mio ruolo qui”

La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

10 Settembre 2025
  • Volley

Il 20 e 21 settembre il Trofeo Mimmo Fusco con UYBA, Futura, Brescia, Bergamo

La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…

10 Settembre 2025
  • Volley

Roma si testa in Spagna contro Porto, Rote Raben e Heidelberg Volkswagen

A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…

10 Settembre 2025
  • Volley

Verona, ecco Glatz. Il ds Lami: “Profilo che ben si inserisce nel nostro roster”

Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…

10 Settembre 2025