Il match tra Cusio Sud Ovest San Maurizio e Vega Occhiali Rosaltiora, valido per il campionato di Serie C femminile è nuovamente rinviato e sempre per il medesimo motivo che aveva già portato ad uno spostamento di data rispetto alla normale calendarizzazione della partita prevista per il 4 dicembre 2020. Se allora il ‘Covid’ aveva colpito alcune giocatrici della squadra di Fabrizio Balzano, con conseguenti quarantene in questa occasione il virus ha colpito alcune giocatrici della formazione avversaria facendo scattare ancora una volta il protocollo che ne prevede la non disputa.
Dunque il recupero previsto per questa sera, 22 dicembre, alle ore 21.00 a San Maurizio d’Opaglio è stato nuovamente rinviato e dovrà essere disputato entro il mese di gennaio ovviamente del 2022. dice il presidente Carlo Zanoli che per tutta la giornata è stato in contatto con il ‘collega’di San Maurizio Pier Zenoni e con la Federazione
(Fonte: comunicato stampa)
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…
Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…
Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…
C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…
Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…