La Vbc èpiù Casalmaggiore nutre grandi aspettative dalla prossima stagione, ormai alle porte. Il preparatore atletico Fabrizio Vitalia ha l’arduo compito di scaldare i muscoli delle ragazze e consegnarle a coach Volpini pronte per affrontare il campionato. Come riporte, Vitali afferma che la preparazione atletica è una fase molto complessa.
Qual è il vantaggio di avere la maggior parte delle atlete a disposizione e come si traduce, per lei, la volontà di coach Volpini di essere subito molto performanti ?
Quali saranno le conseguenze per le atlete impegnate in questa lunga estate fatta di Olimpiadi e tornei continentali?
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…