Di
Valtrompia Volley al completo ieri sera nella familiare cornice del Pala Lupo di Bovezzo per la consueta conferenza stampa di presentazione di inizio anno della prima squadra che parteciperà al campionato di Serie B maschile. Di fronte alle autorità locali, la sindaca di Bovezzo Sara Ghidoni, l’assessore allo Sport Ermanno Franzoni, la consigliera comunale di Concesio Dea Ferlinghetti e la presidente della Fipav Brescia Tiziana Gaglione, dirigenti e tecnici hanno esposto obiettivi e progetti della società, che per quest’anno avrà come must la crescita dei giovani innesti ed il gioco di squadra.
Il saluto di di inizio anno della sindaca di Bovezzo Sara Ghidoni: “
“.
La presidente del Comitato Territoriale Fipav Brescia TIziana Gaglione: “
“.
La consigliera comunale di Concesio Dea Ferlinghetti: ““.
“ – esordisce entrando più nel dettaglio tecnico il general manager Bagnardi – “.
Prosegue il ds Patronaggio: ““.
A seguire il coach Peli e capitan Agnellini hanno evidenziato i punti focali di quello che sarà il gruppo creato, con ottime potenzialità, eterogeneo e con ottime basi di crescita, che si presterà ad un lavoro costante e mirato anche insieme al nuovo preparatore atletico Shaker, pronto a dire la sua in un campionato competitivo con umiltà e senza troppi voli pindarici. Un gruppo che non vede l’ora di ricominciare a giocare e di potersi insieme divertire e togliersi qualche soddisfazione.
Insieme agli sponsor presenti poi la squadra si è prestata a interviste e foto di gruppo e si è poi indirizzata presso il bar forneria Tomasoni per un aperitivo di saluto. Data prevista di inizio campionato: il 16 ottobre sul campo di Trento Bolghera, squadra contro cui Valtrompia aveva disputato i play off promozione. Si comincia dunque da dove si era finito.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…