Di
Simone Gamba, classe 1988 di Brescia per 193 cm di altezza, è confermato nelle fila del Valtrompia Volley, da diversi anni protagonista nel ruolo di opposto dallo scorso anno era stato spostato al centro e proseguirà in questo ruolo anche quest’anno in attesa di conoscere quale sarà l’intero reparto centrali.
Gamba è un tassello importante per il team Valtrompia, da sempre presente con i Lupi fin dagli anni della promozione e ha vissuto l’intero percorso di escalation della squadra. E’ stato impiegato da coach Bruni nell’ultimo periodo del campionato dopo un infortunio che lo aveva costretto fermo per qualche tempo, usato anche come opposto e le sue doti di ottimo lavoratore hanno permesso di poter usufruire della sua disponibilità anche in gara 2 di play off; ha già lavorato con mister Peli in passato pertanto conosce già metodologia e filosofia di lavoro del nuovo tecnico.
Le sue parole alla riconferma: “.”
Una vittoria separa Lorenzo Musetti dalla qualificazione alle Atp Finals di Torino. L'ultimo ostacolo per il carrarino sarà Novak Djokovic,…
Si ferma in semifinale il cammino di Lorenzo Sonego al Moselle Open. L'azzurro saluta Metz a un passo dalla finale,…
Domenica alle 17 la Personal Time giocherà sul campo del Mantova. Una match non facile: “Il lavoro settimanale – commenta…
La 144esima finale, centrata nella 23esima nazione differente. Sono i numeri da record di Novak Djokovic, in finale all'Atp 250…
Nella mattinata di oggi il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha fatto il punto sul brillante inizio di stagione della Cucine Lube Civitanova e ha…
MANTOVA – Per la quarta giornata del girone d’andata del campionato di serie A3 Credem Banca, i ragazzi di coach Radici…