Di
Domani alle 18.30 i Lupi sono di casa a Viadana per affrontare un team solido che ha dimostrato già di essere una squadra tosta e coriacea, lo dimostra il tie break disputato contro la formazione di Crema nella prima giornata di campionato.
Rispetto la scorsa stagione hanno fatto degli acquisti, come l’opposto Montani, l’alzatore Civa e lo schiacciatore Silva, tutti atleti di esperienza e versatilità.
Valtrompia non ha mai avuto precedenti con Viadana in serie B, ma il team di Baldi ha come sempre impostato la preparazione concentrandosi sulle proprie risorse, come testimonia il bomber opposto Burbello, nella scorsa partita top scorer.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…