Di
La stagione di Valtrompia Volley parte subito in trasferta contro Pallavolo Trento, l’ultimo team con cui la squadra si era scontrata a maggio durante i Play off. Poi si procede in alternanza tra casa e trasferta fino a novembre con due partite fuori casa consecutive.
“Iniziamo da dove era terminata la stagione scorsa, contro una squadra ben attrezzata. Non ci saranno partite semplici perché il girone penso sarà molto equilibrato con squadre che non abbiamo mai incontrato in questa categoria.” è il commento di Coach Enrico Peli, dopo una prima visione del calendario della serie B, girone C. “Per preparare le partite con le squadre che non conosciamo dovremo guardare e analizzare qualche partita in più del solito, parallelamente al lavoro quotidiano in palestra e amalgama del gruppo.”
A proposito del derby contro Cazzago, in programma per fine novembre, Peli dichiara “Il derby Bresciano, novità del campionato, sarà una partita complicata ma allo stesso tempo stimolante, fa sempre piacere scontrarsi con squadre del proprio territorio”.
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…