Vallefoglia attesa da Pinerolo. Balboni: “L’obiettivo è quello di ripeterci dopo Roma”

Di

La Megabox Vallefoglia torna in campo mercoledì 21 aprile alle 18 in trasferta contro la Eurospin Ford Sara Pinerolo nel recupero della quinta giornata di andata della Poule Promozione del campionato di A2. La Megabox è attualmente quarta in classifica con 50 punti alle spalle di Roma (59 punti), Mondovì (56 punti) e Macerata (52 punti), ma ha giocato due partite in meno di Macerata ed una in meno di Roma e Mondovì.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile di serie A (www.lvftv.com) e da TVRS, in differita, giovedì 22 aprile alle 21 sul canale 111 e venerdì 23 aprile alle 21,30 sul canale 11, con il commento di Camilla Cataldo. Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita, curata da Fabrizio Bontà, sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Al termine della partita, in collaborazione con Room 48 Boutique, sarà premiata la MVP dell’incontro.

La squadra di Fabio Bonafede è chiamata a confermare sul campo i progressi mostrati nella partita di domenica scorsa con la capolista Acqua&Sapone. L’obiettivo è continuare a crescere dal punto di vista fisico e tecnico, pur in un momento in cui la squadra è costretta a giocare tre partite a settimana, per arrivare al picco di condizione di forma quando cominceranno i play-off per la promozione in A1. Il tutto, cercando di raccogliere più punti possibile, per evitare di doverli rimpiangere nel caso qualcuno che precede le tigri in classifica dovesse perdere qualche colpo.

Così presenta la partita la palleggiatrice Martina Balboni:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Hamilton: “La SF-25 ha dei problemi ma io corro sempre per vincere”

HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, Ruud elogia Sinner: “Ha rasentato la perfezione”

"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Paul all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…

15 Maggio 2025
  • Volley

Vigilia di F4!Giannelli e Lorenzetti:«pronti a dare il meglio di noi»

 Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…

15 Maggio 2025
  • Motori

Imola, conferenza stampa: le voci dei protagonisti alla vigilia del Gp

F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, le finali giocate da tennisti italiani

Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns  7-5, 6-1 diventando la terza…

15 Maggio 2025