Inizio settimana con novità per la Unet e-work Busto Arsizio che accoglierà Adelina Ungureanu, la schiacciatrice romena in arrivo a Linate proprio oggi nel tardo pomeriggio. C’è anche la data del ritorno in Italia, dopo la straordinaria vittoria olimpica, della palleggiatrice USA Jordyn Poulter: la numero 1 biancorossa sarà a Busto Arsizio mercoledì 15, pronta per la partenza per il fine settimana a Chiavenna con tutto il resto del gruppo.
Appresa comunque con rispetto la decisione della FIVB di organizzare il mondiale per Club a 6 squadre, la società biancorossa si concentra ora sul lancio della campagna abbonamenti #ancoraINSIEMEbusto: si tratta di una iniziativa unica, almeno fin qui, nella pallavolo femminile italiana per la prossima stagione, un segno di grande attenzione e rispetto per i tifosi di Busto Arsizio che domani, martedì 7 settembre, conosceranno tutti i dettagli, le date, i prezzi, le promozioni. Vendite dal 21 settembre.
Camilla Mingardi sulle prime settimane di allenamento:
Questo il programma della settimana:
Lun 6 set
9:00 Pesi
16:30 All Tecnico
Mar 7 set
9:00 Pesi
16:30 All tecnico
Mer 8 set
16:00 All tecnico
Gio 9 set
9:00 Pesi
16:30 All tecnico
Ven 10 set
9:00 Pesi
16:30 All tecnico
Sab 11 set
9:30 All tecnico
Dom 12 set
Libero
Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…
L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…
Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…