USA: tutte le protagoniste del campionato “pro” di Athletes Unlimited

Di

Athletes Unlimited ha rilasciato la lista definitiva delle 44 giocatrici partecipanti al campionato professionistico femminile che si terrà negli Stati Uniti, a Dallas, dal 27 febbraio al 29 marzo prossimi. Com’è noto, il torneo si giocherà con una formula particolare che prevede una classifica individuale: ogni settimana le 4 giocatrici scelte come capitani sceglieranno le 11 componenti delle squadre che si sfideranno tra loro, e i punteggi verranno attribuiti sulla base delle prestazioni di ogni atleta. Il “roster” prevede 8 palleggiatrici, 8 opposte, 12 centrali, 12 schiacciatrici e 4 liberi. Eccolo nel dettaglio:

Palleggiatrici: Taylor Bruns, Erica Handley, Kelly Hunter, Brie King, Kaylee Manns, Valerie Nichol, Amanda Peterson, Samantha Seliger-Swenson.
Opposte: Sherridan Atkinson, Katie Carter, Sheilla Castro, Willow Johnson, Sareea Freeman, Alex Holston, Karsta Lowe, Ebony Nwanebu.
Centrali: Ali Bastianelli, Lauren Gibbemeyer, Nia Grant, Molly Lohman, Molly McCage, Taylor Morgan, Lianna Sybeldon, Ciara Michel, Paige Tapp, Taylor Sandbothe, Cori Crocker, TeTori Dixon.
Schiacciatrici: Bethania De La Cruz, Aury Cruz, Erin Fairs, Jordan Larson, Cassidy Lichtman, Deja McClendon, Lindsay Stalzer, Erica Wilson, Leah Edmond, Symone Abbott, Odina Aliyeva, Holly Toliver.
Liberi: Tiffany Clark, Dalianliz Rosado, Kristen Tupac, Nomaris Velez.

I primi tre partner ufficiali del campionato, le cui 30 partite verranno trasmesse in tv da CBS Sports Network e FOX Sports e in streaming su Facebook, YouTube, Twitter, Twitch e Dailymotion, sono Gatorade, Hyperice e Mariner Wealth Advisors, che forniranno alle atlete rispettivamente bevande energetiche, attrezzature tecnologiche per massaggi e fisioterapia e una consulenza sugli investimenti finanziari.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025
  • Volley

Il punto di coach Totire dopo la prima settimana di lavoro

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mario Di Pietro è carico per la preseason della Tinet

Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…

8 Settembre 2025
  • Volley

Si presenta la Campi Reali Cantù: “Il campo sarà il giudice del nostro valore”

Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…

8 Settembre 2025
  • Volley

Sylla al rientro in Italia: “Siamo le più forti di sempre, lo abbiamo dimostrato”

Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…

8 Settembre 2025