Di
Comincia a prendere forma negli Stati Uniti, dopo il successo della prima edizione, l’organico della prossima edizione del campionato professionistico femminile organizzato da Athletes Unlimited. Mentre si sognano colpi grossi come Kim Yeon-Koung, a cui non dispiacerebbe giocare al fianco di Jordan Larson, arriva l’entusiastica conferma di Molly McCage: “ – scrive la centrale su Instagram – “.
La novità porta invece il nome di Morgan Hentz: il talentuoso libero ex Stanford, che nella scorsa stagione ha fatto il suo esordio da professionista in Europa con il Dresdner SC, avrebbe deciso di rientrare in patria per partecipare all’innovativo torneo, di cui si attende di conoscere sede e date.
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…