Di
Svolta storica nel movimento del Beach Volley negli USA: per la prima volta la AVP (Association of Volleyball Professionals), storico organismo indipendente che organizza il più celebre e prestigioso campionato nazionale, ha stabilito una partnership con USA Volleyball (la Federazione nazionale) per promuovere lo sviluppo della disciplina sul territorio americano.
L’alleanza vedrà i due enti collaborare nell’organizzazione di eventi, nel marketing e nella formazione di allenatori e arbitri. Tra gli obiettivi principali c’è quello di creare – finalmente – un ranking nazionale unificato e un calendario condiviso di eventi, costruendo così un “pacchetto” dotato di un notevole potenziale attrattivo anche per gli sponsor.
“– ha detto il CEO di AVP, Al Lau – “.
“ – aggiunge il presidente di USA Volleyball Jamie Davis – “.
Mino Balestra, un anno di crescita e ambizioni future: il racconto di un giovane talento della Superlega Affacciarsi al massimo…
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…