Urnaut: “Con Verona in campo al massimo delle forze”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – L’Allianz Powervolley Milano attende l’NBV Verona tra le mura casalinghe dell’Allianz Cloud per disputare gara 3 del turno preliminare sabato 6 marzo alle ore 21.10 (diretta RAI Sport). I meneghini sono pronti a correre il rush finale di questa prima tappa della post season per raggiungere Perugia ai quarti di playoff. I ragazzi di coach Piazza stanno vivendo giorni molto intensi, ma l’accesso alle finali di CEV Challenge Cup dopo la vittoria secca di mercoledì sull’Halkbank Anakara ha risvegliato in loro nuove energie e una grinta indomabile che riverseranno in campo con Verona come uno tsunami. La sfida è aperta e Milano è pronta a giocarsi il tutto e per tutto con il coltello tra i denti. È lo schiacciatore sloveno, Tine Urnaut, che a cuore aperto introduce la il match che determinerà la corsa di Milano nei playoff: «Arriva gara 3 del Turno Preliminare e vogliamo farci trovare pronti e preparati, perché per noi è come se fosse una finale. Sicuramente tutti saremo stati più felici se avessimo vinto a Verona domenica scorsa, però quando comincia la post season tutte le squadre partono da zero perché è come se fosse un nuovo torneo e tutti giocano al massimo. Verona in gara 2 ha giocato una buona partita e sono stati più bravi di noi. Cercheremo di recuperare al meglio tutte le energie e le forze dopo la semifinale di CEV Challenge Cup per dare il massimo e per dare tutto in campo sabato sera».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteMilano-Verona per un posto nei Play Off. I match di A2 e A3
Prossimo articoloAndrea Cordano “Cerco sempre di farmi trovare pronto, andiamo carichi a Porto Viro”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Aurispa Dfv in cerca di riscatto ospita il Terni Volley

Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Zverev-Auger Aliassime alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti ospite della Juventus alla Continassa dopo le Atp Finals

Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…

14 Novembre 2025
  • Volley

Progetto Scuole 2030, la 5DL del Muratori in visita al PalaPanini

Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Le condoglianze di Modena Volley a Fabrizio Monari

Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…

14 Novembre 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto torna a casa per riprendere a correre: arriva Catania

Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…

14 Novembre 2025