Di
Dopo i quattro giorni passati a Chiavenna, la Unet e-work è tornata a Busto Arsizio nella serata di domenica ed ha riposato ieri (lunedì). Il lavoro ricomincia oggi alle 15.30, quando la squadra di Marco Musso si ritroverà per una doppia seduta di pesi e di tecnica a gruppi con la palla. Focus della settimana è il Memorial Giampaolo Ferrari, in programma a Novara venerdì e sabato.
La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione. coinvolgerà quattro formazioni (Igor Volley Novara, Busto Arsizio, Chieri e Cuneo) in un classico quadrangolare con semifinali venerdì (alle 17 Chieri-Cuneo, alle 20 Novara-Busto) e finali il giorno successivo a partire dalle 15.30. Saranno predisposti biglietti a posto unico, e il prezzo del tagliando sarà di 10 euro a giornata. Accesso solo per possessori di Green Pass.
Tra gli altri appuntamenti della settimana ci sono l’apertura della campagna abbonamenti “ANCORAinsiemeBUSTO”, con le tessere in vendita dalla giornata di oggi al Bar Savoia e presso la sede della società, e la conferenza stampa “Francesca Piccinini – A new chapter“, in programma mercoledì 22 settembre alle 11.30. Sempre mercoledì saranno aperte le prevendite per le gare del Trofeo “Mimmo Fusco”, in calendario la settimana successiva (mercoledì 29 e giovedì 30 settembre): biglietti in vendita online su Vivaticket.
L’allenamento delle farfalle alla e-work arena nel pomeriggio di mercoledì (ore 16-19) sarà aperto al pubblico (ingresso da via Maderna, solo con green pass). Giovedì 23, invece, l’impianto bustocco ospiterà dalle 20.45 l’evento “Storie di sport in rosa“, a cui parteciperanno tra le altre Lucia Bosetti e Giulia Leonardi.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…