Di
Dopo la sconfitta e l’eliminazione dalla CEV Cup a Stoccarda, la Unet e-work Busto Arsizio è tornata subito in Italia, dove riprende oggi ad allenarsi. Il prossimo impegno di campionato, domenica alle 19.30 a Cremona, è vicino: al Pala Radi, e in diretta tv su Sky Sport Arena, la UYBA, sostenuta da almeno 50 tifosi degli Amici delle Farfalle, incontrerà la rinnovata VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore.
Il team di coach Volpini si trova nella parte medio-bassa della classifica a quota 12 punti ed è reduce da due sconfitte consecutive con Cuneo e Chieri. Massima cura nel non sottovalutare l’impegno per Stevanovic e compagne: Casalmaggiore, come Trento, ha bisogno di punti per risalire la china e sicuramente aggredirà la gara dal primo pallone. Tante le ex in campo: Carocci da una parte, la stessa Stevanovic, Olivotto e Bosetti dall’altra. 24 i precedenti, con 15 vittorie bustocche e 9 VBC, ma al PalaRadi il bilancio è alla pari: 6 successi per parte.
La Unet e-work di Marco Musso è chiamata ad un pronto riscatto dopo il ko europeo e cerca altri tre punti per la conquista del quarto posto in graduatoria (attualmente in coabitazione con Scandicci che ha però un numero maggiore di gare vinte). Il team biancorosso spera di recuperare Gray, assente in Germania per problemi gastroenterici: in caso di forfait della canadese dentro Ungureanu.
Rossella Olivotto: ““.
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia è pronto a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3…
Sonepar Padova torna sul taraflex di casa per la quinta giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26, affrontando l’Allianz Milano. L’appuntamento…
Modica – Difficile trasferta in Puglia per l’Avimec Modica, che per la quarta giornata del girone Blu del campionato di…
Settimana speciale per coach Marco Marzola: dal punto di vista personale, dopo l’annuncio legato al fatto che diventerà padre la…
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…