Under 19, le ragazze del Volley Stadium Mirandola si laureano campionesse

Di

Dopo due ore di gioco le ragazze terribili di Giuliano si laureano Campionesse Under 19. L’ennesima maratona con la Mondial, a cui vanno i complimenti, finisce ancora nelle mani gialloblù del Volley Stadium Mirandola.

Un gruppo costruito 5 anni fa da Luciano Molinari a sua immagine e somiglianza, plasmato negli anni insieme a Juri Calanca e fatto brillare quest’anno da Giuliano Marasca. Un gruppo di ragazze, comprese le 2001, che ha lavorato nel silenzio, ha consegnato alla Prima Squadra Cecilia e Diletta, ha visto l’esordio in C di Benedetta e Matilde, tutte le ragazze adesso ruotano e si allenano costantemente con la B2.

Il loro percorso giovanile termina qui, con il botto, ma da domani comincia un’altra avventura con le grandi e che sia alle Bonatti o in altre palestre siamo certi di aver sviluppato il loro talento, formato donne e giocatrici che sapranno affrontare il domani nello sport e nella vita e questa rimane la nostra vittoria più grande.

VOLLEY STADIUM 3 – MONDIAL QUARTIROLO 2 (24-26 23-25 25-11 25-21 15-10)

VOLLEY STADIUM: Raimondi Anita 2, Calanca Matilde 20, Perani Benedetta 9, Bernardoni Valentina 20, Cucereanu Victoria 7, Zanni Anna 9, Cardinali Alice 0, Acquafresca Aurora 0, Chelli Margherita 0, Bignardi Giorgia 4, Guariello Giorgia 1, Galli Lucia L1, Fregni Beatrice L2. Indisponibili: Calanca Martina, Agazzani Giulia, Infernuso Federica, David Matilde, Malavasi Alessia, Leozappa Martina. Allenatore Marasca Giuliano Vice Gualtieri Simone.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Verso la sfida con Cantù, Tognoni: “Daremo il massimo per vincere”

MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna 2025, il programma di oggi: partite e orari

Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…

23 Ottobre 2025
  • Motori

Un italiano sulla Ferrari! Il Messico è rosso Fuoco

L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…

23 Ottobre 2025
  • Basket

Nuova Olimpia, dentro Sestina e fuori Cancar  

L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Scandicci riporta subito Milano sulla Terra

Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Conegliano dimentica subito la Supercoppa e asfalta Monviso

Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…

22 Ottobre 2025