Di
Importante appuntamento domenica 4 luglio al Pala Renault Clas di Casciavola, scelto dalla Federvolley Toscana come sede di due delle tre partite delle finali regionali Under 19 femminile, ovvero la categoria di punta dei campionati giovanili.
Il programma vedrà prima la disputa della semifinale fra il Volley Pmax Nottolini (vincitrice della fase territoriale del comitato appennino) e il Grosseto Volley School (vincitrice nel comitato Basso Tirreno), fischio d’inizio alle ore 10:30 con diretta Facebook sulla pagina Pallavolo Casciavola a partire dalle 10:15.
La vincitrice di questa partita affronterà nel pomeriggio alle ore 16, sempre al Pala Renault Clas, la vincente della sfida fra il Volley Art Toscana (vincitrice del territoriale di Firenze) e il Volley Arno Montevarchi (vincitore nel comitato Etruria). Anche in questo caso la diretta è garantita sulla pagina Facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 15:45.
Resta il dispiacere di una finale che si giocherà a porte chiuse per i noti motivi legati alla pandemia, ma Pallavolo Casciavola garantisce a tutti la possibilità di seguire le partite tramite lo streaming.
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…