Under 19 femminile: a Casciavola si sfidano le migliori squadre della Toscana

Di

Importante appuntamento domenica 4 luglio al Pala Renault Clas di Casciavola, scelto dalla Federvolley Toscana come sede di due delle tre partite delle finali regionali Under 19 femminile, ovvero la categoria di punta dei campionati giovanili.

Il programma vedrà prima la disputa della semifinale fra il Volley Pmax Nottolini (vincitrice della fase territoriale del comitato appennino) e il Grosseto Volley School (vincitrice nel comitato Basso Tirreno), fischio d’inizio alle ore 10:30 con diretta Facebook sulla pagina Pallavolo Casciavola a partire dalle 10:15.

La vincitrice di questa partita affronterà nel pomeriggio alle ore 16, sempre al Pala Renault Clas, la vincente della sfida fra il Volley Art Toscana (vincitrice del territoriale di Firenze) e il Volley Arno Montevarchi (vincitore nel comitato Etruria). Anche in questo caso la diretta è garantita sulla pagina Facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 15:45.

Resta il dispiacere di una finale che si giocherà a porte chiuse per i noti motivi legati alla pandemia, ma Pallavolo Casciavola garantisce a tutti la possibilità di seguire le partite tramite lo streaming.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025