Di
Vittoria per la Fimi nella prima delle due sfide ravvicinate in programma a Offanengo. Nel derby tra le due formazioni cremasche è il Volley 2.0 a imporsi con un netto risultato. Così come nella gara giocata a Crema sono le biancorosse che controllano sin dai primi scambi e indirizzano la gara nel migliore dei modi per condurre nei tre set chiusi concedendo poco alle avversarie.
Manca l’ultima sfida tra Offanengo e Fimi per chiudere il campionato ma la Fimi ha già ha certezza matematica del primo posto.
VOLLEY OFFANENGO-FIMI 0-3 (8-25, 15-25, 12-25)
Fimi Volley 2.0 Crema: Adwige, Boffelli, Bonarini, Bonizzi, Coroneo, Diana, Ferla, Gaboardi, Guerini Rocco (L), Motta, Pagani, Rossetti (L), Scuri. All. Cinquanta.
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…