Di
One woman show: è Melissa Vargas la protagonista indiscussa del secondo match vinto per 3-0 dal Fenerbahce nella “bolla” di Nantes, stavolta ai danni del Calcit Kamnik. La cubana chiude la partita (durata poco più di un’ora) con 24 punti e il 65% in attacco, con un bilancio di zero errori e una sola murata subita: tutta nelle sue mani, insomma, la vittoria delle gialloblu, anche se una bella mano all’opposta la dà Kelsey Robinson con 3 ace e 14 punti totali.
Rispetto all’esordio contro il Nantes, Terzic dà riposo a Mihajlovic e Babat mandando in campo Busa e Baskir dall’inizio, ma la sostanza non cambia: il dominio di Naz e compagne è totale e al Calcit non resta che aggrapparsi ai punti della solita Zatkovic (13 con il 55%). Dopo la sfida di stasera tra Conegliano e le padrone di casa, tutto si deciderà domani nel big match tra italiane e turche.
Fenerbahce Opet Istanbul-Calcit Volley Kamnik 3-0 (25-13, 25-18, 25-20)
Fenerbahce Opet Istanbul: Yilmaz (L), Guctekin (L), Robinson 14, Baskir 3, Sengun ne, Cetin ne, Babat ne, Vargas 24, Busa 6, Toksoy 2, Mihajlovic ne, Erdem 7, Naz 2, Kestirengoz ne. All. Terzic.
Calcit Volley Kamnik: Spoljaric, Mihevc, Pogacar 2, Marusic, Brulec Kostic 9, Boisa ne, Zatkovic 13, Janezic, Charuk 10, Jerala 2, Radiskovic 6. All. Jemec.
Arbitri: Jettkandt (Olanda) e Twardowski (Polonia).
Note: Incontro disputato a porte chiuse. Fenerbahce: battute vincenti 8, battute sbagliate 4, attacco 49%, ricezione 59%-32%, muri 5, errori 9. Calcit: battute vincenti 2, battute sbagliate 8, attacco 36%, ricezione 54%-19%, muri 6, errori 17.
L’articolo Una Vargas stellare trascina il Fenerbahce al secondo 3-0 proviene da Volley News.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…