Di
Arriva dalla Thailandia la nuova straniera del Sariyer: la squadra della massima serie turca ha annunciato ufficialmente l’ingaggio della schiacciatrice Ajcharaporn Kongyot, una delle stelle della sua nazionale. Kongyot, che compirà 26 anni a giugno, ha sempre giocato nel suo paese con la maglia del Supreme Chonburi, con l’esclusione di una breve parentesi in Indonesia al Jakarta BNI 46; è stata nominata per due volte MVP del campionato e ha vinto in altrettante occasioni il Campionato Asiatico per Club.
Per il Sariyer si tratta della seconda giocatrice straniera dopo l’opposta statunitense Naya Crittenden, annunciata proprio ieri.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…