Di
Arriva dalla Thailandia la nuova straniera del Sariyer: la squadra della massima serie turca ha annunciato ufficialmente l’ingaggio della schiacciatrice Ajcharaporn Kongyot, una delle stelle della sua nazionale. Kongyot, che compirà 26 anni a giugno, ha sempre giocato nel suo paese con la maglia del Supreme Chonburi, con l’esclusione di una breve parentesi in Indonesia al Jakarta BNI 46; è stata nominata per due volte MVP del campionato e ha vinto in altrettante occasioni il Campionato Asiatico per Club.
Per il Sariyer si tratta della seconda giocatrice straniera dopo l’opposta statunitense Naya Crittenden, annunciata proprio ieri.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…