Continuano gli arrivi in casa Pallavolo “Franco Tigano” Palmi per quella che sarà la terza stagione in serie A3.
Dopo due annate convincenti, la società sta gettando le basi per puntare al salto di categoria. Lo dimostrano i vari colpi di mercato messi a segno: Carmelo Gitto e Alberto Marra come centrali, Matteo Paris in cabina di regia, Nicola Fortunato a guidare la retroguardia difensiva, Mattia Rosso ed Erminio Russo come ali.
Importante anche il rinnovo di Peppino Carbone che tornerà a ricoprire il ruolo di schiacciatore e altrettanto interessante è la scommessa della società che punta su Federico Nicolò, classe 2003, che per la prima volta si affaccierà su un campionato di questo spessore.
Vi sono ancora alcune posizioni scoperte nel roster ma la società sembra avere già le idee chiare su quelle che saranno le prossime scelte.
Proprio oggi 5 Luglio 2021 alle ore 12:00 scadranno i termini imposti da FIPAV e Lega Pallavolo per l’ammissione al campionato di Serie A3 2021/2022 di cui Palmi ha presentato tutta la documentazione necessaria.
Manca ancora qualche tassello importante alla formazione guidata dal coach Antonio Polimeni che finora si è dichiarato assolutamente soddisfatto dell’operato della società in questa finestra di mercato. Nessuno tra dirigenti e atleti si è finora sbilanciato su quelli che saranno i veri obiettivi stagionali, ma la corsa per la promozione in serie A2 vedrà sicuramente Palmi tra le protagoniste.
Marco Misale
Ufficio stampa Pallavolo “F. Tigano” Palmi
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…