UNA PRESENTAZIONE FANTASTICA

Nella magnifica atmosfera della “Piazza Garibaldi” di Santa Croce ieri sera si è svolta la Presentazione di tutte le squadre del mondo biancorosso. Una manifestazione che è servita a tutti i tifosi per conoscere gli atleti di tutte le giovanili, della prima squadra e della Serie B.

Con la conduzione dell’eccellente Maurizio Zini, coadiuvato dal nostro Addetto Stampa Francesco Rossi, la serata si è svolta con una buona presenza di pubblico, accorso numeroso all’evento.

Prima della Presentazione vera e propria, sul palco tutto il Consiglio direttivo della Kemas Lamipel Santa Croce, con un discorso strappa lacrime del Presidente Piero Conservi. Subito dopo sono intervenuti il Vicesindaco Marco Baldacci, l’Assessore allo Sport Simone Coltelli e il Consigliere del Comitato Regionale toscano FIPAV, Alessandro Del Seppia .

Nella magnifica cornice santacrocese i tifosi biancorossi hanno potuto osservare il nuovo progetto della Serie B, guidata dal conosciuto Alessandro Pagliai, che ricopre anche il ruolo di Ds. Dopo la Serie B/U19, è stata la volta del Minivolley, dell’Under12 Femminile, U13 Maschile, con i giovani lupacchiotti che hanno sfilato davanti alla folta cornice di genitori e tifosi.

Subito dopo, l’attesissima Serie A2, con un annuncio stile NBA, tra gli applausi e i cori della Curva Parenti. Da Sposato a Ferrini, tutto il roster a disposizione del Coach Cezar Douglas, con Assistente Pieri. Presentate, con l’Ausilio del Presidente Piero Conservi, le nuove maglie Joma. L’azienda spagnola sarà per il terzo anno consecutivo sponsor tecnico della truppa biancorossa.

Dopo la parentesi Serie A2, è stata la volta dell’ U14 Femminile, guidata da Pieri Francesco. Sul palco ancora Sara Folegnani con i team di U15 e U17, entrambi maschili. Il Coach Marchi Emanuele si è presentato sul palco con l’Under 16 Polochem, squadra che parteciperà al proprio campionato di categoria femminile.

Nella seconda parte della serata sul palco anche Under18, I Divisione e II Divisione. A chiudere la girandola delle presentazioni biancorosse la III Divisione.  Ultime, non per importanza, le squadre con cui i Lupi Santa Croce, sono affiliati: Polisportiva Monteserra, Upc Camaiore e Palavolo Fucecchio, con i propri rappresentanti. I fucecchiesi si sono presentati a Santa Croce con l’U13, l’Under16 e la Serie C.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025