Di
L’IL Capital Legionovia conferma la sua politica di investimento sulle giovani, ma questa volta va a pescare addirittura in Turchia: a completare il reparto schiacciatrici della squadra di Alessandro Chiappini arriva Yaprak Erkek, 20 anni a settembre. La giovane attaccante ha sempre giocato nell’Ilbank Ankara, la formazione in cui è cresciuta, ma si è messa in luce soprattutto con le nazionali giovanili turche, collezionando una serie di quarti posti ai Mondiali Under 18 (2017), agli Europei Under 20 (2018) e ai Mondiali Under 20 (2019).
“” dice di lei il presidente Konrad Ciejka, mentre Erkek aggiunge: ““.
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…