Di
Una nuova collaborazione nasce tra il Pool Libertas Cantù e l‘Associazione Charturium: grazie alla sinergia tra le due, i tifosi potranno acquistare già a partire da domenica 14 novembre presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate un piccolo libro che racconta la storia della squadra di volley canturina e dei suoi giocatori, con dediche speciali scritte di loro pugno.
“– dice il presidente Ambrogio Molteni –“.
“ – dice l’amministratore delegato Carlo Rodi –“.
L’Associazione Charturium è un sodalizio canturino che si propone di tramandare le reminiscenze del passato e di valorizzare e aiutare il territorio. Tra le prime iniziative di successo, quella dell’album di figurine dedicato alla città, con i fondi raccolti che sono stati destinati alle associazioni benefiche della zona.
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…