Una serata per scambiarsi gli auguri per le festività natalizie, e godersi finalmente un momento da passare insieme, in sicurezza.
Il Natale dello Sportivo 2021, organizzato dall’ufficio sport della Curia di Verona, dal Coni Verona, dal Comune, da Fipav Verona e da Sportdipiù Magazine Veneto, ha avuto come protagoniste le realtà più importanti dello sport veronese, che nella cornice eccezionale dell’Agsm Forum hanno incontrato il Vescovo di Verona, Mons. Giuseppe Zenti, per un cordiale scambio di auguri, rispettando la tradizione di un appuntamento, quello del Natale dello Sportivo, che si rinnova dal 2007, e che quest’anno regala un piccolo ma prezioso momento di normalità.
La delegazione di Verona Volley, chiamata sul parterre del campo, ha consegnato a Mons. Zenti una maglia ufficiale della squadra, insieme agli auguri del presidente Fanini e di tutti i giocatori gialloblù.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…