Una serata per scambiarsi gli auguri per le festività natalizie, e godersi finalmente un momento da passare insieme, in sicurezza.
Il Natale dello Sportivo 2021, organizzato dall’ufficio sport della Curia di Verona, dal Coni Verona, dal Comune, da Fipav Verona e da Sportdipiù Magazine Veneto, ha avuto come protagoniste le realtà più importanti dello sport veronese, che nella cornice eccezionale dell’Agsm Forum hanno incontrato il Vescovo di Verona, Mons. Giuseppe Zenti, per un cordiale scambio di auguri, rispettando la tradizione di un appuntamento, quello del Natale dello Sportivo, che si rinnova dal 2007, e che quest’anno regala un piccolo ma prezioso momento di normalità.
La delegazione di Verona Volley, chiamata sul parterre del campo, ha consegnato a Mons. Zenti una maglia ufficiale della squadra, insieme agli auguri del presidente Fanini e di tutti i giocatori gialloblù.
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…