Un altro olandese per lo Ziraat Bankasi: arriva Bennie Tuinstra

Di

Lo Ziraat Bankasi Ankara si rinforza nel segno dell’Olanda: la squadra campione di Turchia ha annunciato l’ingaggio del giovane schiacciatore Bennie Tuinstra, classe 2000, proveniente dal Lycurgus Volleyball. Alla corte di Roberto Santilli Tuinstra troverà il connazionale Wouter Ter Maat, opposto che ha fatto le fortune della squadra nelle ultime due stagioni.

Nonostante la giovane età, Tuinstra ha già avuto un’esperienza all’estero in Francia, con la maglia del Tourcoing. Ad Ankara dovrà però mettere in campo tutto il suo talento per guadagnarsi il posto: a contendergli la maglia ci saranno infatti nientemeno che il cubano Oreol Camejo, annunciato da pochi giorni, e il bulgaro Martin Atanasov.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025