Di
Cresciuto pallavolisticamente a Bologna, sua città natale, si era trasferito a Modena. Ora, nell’anno più bello, tornerà a difendere i colori rossoblu di coach Andrea Asta, con il quale ha già conquistato nel 2018 un terzo posto al Trofeo delle Regioni. Giacomo Venturi vestirà di nuovo la maglietta della Geetit Pallavolo Bologna, questa volta in Serie A3 Credem Banca.
Classe 2002, bolognese, con grandi doti fisiche: il profilo perfetto per il mix di esperienza e giovani talenti di Bologna al quale oggi si aggiunge il suo nome, nella batteria dei centrali. Le sue parole: ““.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…